Chiama per un appuntamento: 0131 254980

Lo studio

CHIRURGIA ORALE  AD ALESSANDRIA, REGALATI UN BEL SORRISO

Sappiamo quanto un colore non uniforme del bianco della dentatura possa compromettere la qualità di un sorriso e l’uso di prodotti da banco in farmacia o del supermercato non risolvono il problema alla radice. Trattiamo qualsiasi inestetismo dentale come discromie dei denti anteriori tramite il ricorso a “faccette” i cui materiali garantiscono risultati naturalmente soddisfacenti. Al posto del metallo si applica ceramica integrale o zirconia per un sorriso autentico e aperto. 

Sorridere è il miglior benvenuto

La priorità è il paziente

Il dentista dovrebbe essere consapevole che la priorità del trattamento è la piena soddisfazione del cliente. Il nostro impegno si esprime nell’accuratezza dei servizi offerti, nella ricerca delle soluzioni migliori e condivise per risolvere le varie problematiche, agendo in modo professionale e pratico nella velocità dell’esecuzione.

Servizi

Oltre all’estetica dentale, il nostro studio interviene anche in casi di maggiore complessità che richiedono competenze chirurgiche: apicectomia (resezione chirurgica dell’apice di una radice dentale), asportazioni di cisti e neoformazioni del cavo orale. Per includere le tanto temute estrazioni: denti parodontopatici i cui sintomi più comuni sono caratterizzati dal sanguinamento delle gengive, residui di radice, radici, denti inclusi o semiinclusi, piccolo rialzo del seno mascellare che viene valutato con opportuni esami radiografici, lo scappucciamento di denti inclusi come quelli del giudizio.
Utilizziamo metodologie tecnologiche innovative come il laser a diodi per il trattamento della parodontopatia – una infiammazione a carico delle gengive - e dello sbiancamento laser assistito.

Prenota un controllo al +39 0131 254980

Share by: